Hoverseat o Hoverkart? Caratteristiche, prezzi e consigli utili
Procediamo con ordine, cos’è un hoverseat? un Hoverseat è un apparecchio munito di ruota che si applica sopra l’hoverboard, quest’apparecchio è inoltre munito di un apposito sedile con due leve che permettono di guidarlo. In pratica si viene a formare un vero e proprio go kart basato sulla trazione dell’hoverboard: si parlerà invece di hoverkart quando si applica all’hoverboard un apposito apparato che termina con un ruotino anteriore . La cosa davvero curiosa e interessante è che l’hoverseat – e dunque l’hoverboard sottostante – può essere guidato comodamente da seduto e piuttosto facilmente con le leve messe a disposizione dal dispositivo, proprio come vedete nel video qui sotto.
L’hoverseat in ogni caso ha un’altra caratteristica da tenere in considerazione, il ruotino davanti. La ruota davanti, dunque anteriore all’hoverboard dà spinta e maggiore equilibrio a tutto l’apparato. Non solo, il ruotino aggiunge una tenuta di strada maggiore a tutta la struttura, una stabilità che rende l’hoverboard accessibile finalmente anche a chi ha più difficoltà di coordinazione.
Cos’è un Hoverkart o Hoverboard go kart
L’hoverseat viene dunque acquistato separato dall’hoverboard e può effettuare correttamente le sue prestazioni solo se posto in cima a quest’ultimo, diventando così a tutti gli effetti un hoverkart. L’hoverkart offre una tenuta di strada e una sicurezza nella conduzione del veicolo nettamente superiore al cugino hoverboard, è dunque una specie di go kart trainato dalla potenza motrice dell’hoverboard.
Cos’è l’hoverseat
Attenzione ad un particolare importante. L’hoversat diventa hoverkart soltanto se gli si viene applicato un apposito apparato (con ruotino) come vedete nelle offerte Amazon che abbiamo selezionato apposta per voi. In reltà l’hoverseat può essere considerato anche un prodotto a sé quando risulta composto dall’hoverboard e da un semplice seggiolino sovrastante un carrello come nell’immagine qui sotto.
In pratica si viene a formare una seggiola vera e propria trainata dall’hoverboard. Questa struttura è parecchio utile soprattuto per soggetti disabili oppure in quelle situazioni in cui si desidera attaccare alla struttura un bagaglio, come da immagine qui sotto. In pratica questo per dire che se proprio “vogliamo trovare il pelo nell’uovo”, l’hoverkart e l’hoverseat sono due cose diverse.
Come assemblare un hoverkart
Seguite attentamente le istruzioni del video, è facile e divertente. Non prima di aver acquistato il vostro hoverboard preferito tenendo conto delle nostre comparazioni e della nostra analisi di prezzi in relazione alle migliori offerte Amazon del momento!
Guidare un Hoverboard Go Kart
In questo video vi mostriamo come guidare un Hoverboard Go Kart, come può essere facile, divertente e sicuro!
Hoverkart in Offerta su Amazon
Per comporre il vostro fantastico hoverboard go kart (hoverkart) avete necessariamente bisogno di un hoverseat. Abbiamo catalogato per voi alcune offerte Amazon di sicuro interesse!